Brain è in grado di sviluppare tutto il materiale promozionale per la tua azienda. Con l’avvento di internet e della comunicazione digitale, si è temuto il peggio per il futuro della stampa e dei mezzi di promozione cartacei.
Nonostante sia innegabile l’importanza che il web ha assunto nelle campagne pubblicitarie, la comunicazione tradizionale (flyer, biglietti da visita, merchandising, ecc) ricopre ancora un ruolo imprescindibile nella promozione delle attività o dei prodotti di un’azienda in particolare in campagne di marketing integrato. Brain si occupa di ideare e realizzare i contenuti testuali e grafici per il tuo materiale promozionale assicurando creatività, originalità e massimo impatto per la tua comunicazione.
Biglietti da Visita
Biglietti da visita – Come dice la parola stessa, è la carta vincente per attrarre qualcuno durante un incontro preliminare a un eventuale collaborazione. Oltre ai contatti ben visibili,fulcro del biglietto da visita, bisogna concedere spazio al brand mettendone in evidenza i dettagli, sempre in un’ottica di una coerenza e coesione dell’immagina coordinata. Nel biglietto da visita è importante la scelta del materiale, le dimensioni e tutti i dettagli personalizzabili.
Brochure
Brochure, pieghevoli, flyers e cartoline promozionali – Una brochure contenente tutte le informazioni sull’azienda, ben curate e esteticamente gradevoli è uno strumento intramontabile. Non è raro infatti che, anche quando la comunicazione avviene principalmente via web, i pieghevoli, le brochoure e il materiale promozionale carteceo ricoprano un ruolo centrale in ogni azione di marketing integrato.
Riviste e Giornali
Pubblicità su riviste o giornali, poster e cartelloni – Nell’epoca della comunicazione digitale, giornali, riviste e poster da affissioni tendono a rimanere abbastanza saldi nel panorama mediatico. Acquistare spazi su riviste e giornali è uno strumento di visibilità per intercettare un determinato tipo di target. Brain si occupa della relizzazione grafica e testuale della pubblicità destinata a riviste e giornali.
Gadget e Merchandising
Calendari, gadget aziendali e merchandising– Questo tipo di oggettistica è sempre importante sia per promuovere un’azienda sia soprattutto per consolidare i rapporti già esistenti, aumentando la fidelizzazione del cliente e facendolo sentire parte integrante del brand.